martedì 15 marzo 2016

La storia di Unico. 3.

Come ho già detto sto andando due volte la settimana a Roma per fare: riabilitazione, laser, tecar, con varie ed eventuali tipo: analisi, ecografie, visita neurologica.

Ho una ferita importante nella zampa sinistra definita “sindrome dell’arto fantasma” che mi provoco da solo perché sento fitte come aghi, sto prendendo un medicinale per questo dolore neuropatico, il Gabapentin, un farmaco un po’ forte, ma è l’unico modo per guarirla… e anche per togliere il collare che devo portare per non arrivare a ferirmi. Inoltre devo fare tre medicazioni al giorno con betadine, acqua fisiologica, usando garze sterili, ovatta, vetrap, selfix e poi pannolini, fasce, traverse, salviette, guanti.

Per la mia gestione quotidiana le spese sono tante, unite ai circa 1.200 euro per la fisioterapia, che è il solo modo per recuperare, non ci caviamo più le zampe!
Per questo mamma Cristina e i suoi amici si sono inventati una specie di lotteria.

Se avete iniziato a leggere la mia storia, ecco il link per l’evento su Facebook!

Ci sono premi anche per gli altri pelosetti, che credete! Stay tuned!


PARTECIPA ALLA LOTTERIA PER LA FISIOTERAPIA DI UNICO-EVENTO








Nessun commento:

Posta un commento